OperaOttava presenta
The Walking Art Projet
venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 19:00 Vernissage
opere esposte fino al 10 marzo 2019
il ristorante CHAT QUI RIT  incontra l’arte con l’artista Laura Soprani – NEMESI

LAURA SOPRANI

Laura Soprani (1967) è una figura eclettica di scenografa, pittrice, scultrice e fotografa, nota soprattutto come specialista in effetti speciali per il cinema e la televisione per le reti nazionali e Mediaset. Meno nota, ma altrettanto significativa, è la sua attività di curatrice, alla direzione artistica di importanti eventi culturali, mostre e installazioni. Attualmente insegna presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
 

location

Il ristorante Chat qui rit, sulle pendici del Grappa, in un ambiente raffinato ma con un’atmosfera familiare, propone una cucina a base di pesce, che fonde la tradizionale cucina veneta con l’innovazione e la sperimentazione di nuovi sapori. Nell’accogliente ristorante climatizzato e confortevole si possono gustare le variegate specialità di antipasti crudi, marinati e cotti, unici nel loro genere, primi piatti con pasta fatta a mano, pescato del giorno alla brace, ottimi dessert e pasticceria rigorosamente fatti in casa.Ricca e variegata la cantina che alle aziende più conosciute affianca piccoli ma meritevoli produttori locali Il ristorante è attrezzato alla cucina per celiaci Siamo particolarmente attenti a scegliere sempre prodotti freschi e di alta qualità proprio per questo alcuni piatti, pur essendo nel menù, potrebbero non essere sempre disponibili.

NEMESI

Artista di matrice concettuale, Laura sperimenta linguaggi e materiali alternativi rielaborati in nuove texture e volumi in chiave ironica e provocatoria e sottilmente dada.

Location & Information

VERNISSAGE

Venerdì 8 febbraio 2019 dalle ore 19.00

Ristorante CHAT QUI RIT “Specialità pesce” Borso del Grappa (VI)

Per prenotazioni:

Per informazioni artistiche

Don't Miss