Un 2024 Promettente: Auguri di Buon Anno agli Affezionati Lettori di OperaOttava!

1 Gennaio 2024
by

Cari lettori di OperaOttava,

Con la fine del 2023, è giunto il momento di riflettere su un anno che ha portato con sé sfide, cambiamenti e, soprattutto, nuovi inizi. In questo speciale editoriale, desideriamo esplorare i momenti significativi che hanno caratterizzato l’anno trascorso e guardare avanti con speranza e anticipazione verso il 2024.

Il 2023 è stato, per molti di noi, un capitolo di inizi. Abbiamo affrontato nuove situazioni, abbracciato opportunità inaspettate e imparato dalle sfide che ci hanno plasmato come individui e comunità. Siamo cresciuti, ci siamo adattati e abbiamo dimostrato una straordinaria resilienza di fronte alle incertezze che il mondo ci ha riservato.

In questo anno di inizi, OperaOttava ha continuato a essere un compagno fedele per voi, i nostri preziosi lettori. Siamo stati entusiasti di condividere con voi storie avvincenti, approfondimenti interessanti e informazioni utili. Il vostro continuo supporto e interesse ci hanno ispirato a esplorare nuovi orizzonti editoriali, spingendoci a offrirvi contenuti sempre più stimolanti e rilevanti.

Oggi, al culmine del 2023, vi salutiamo con gratitudine e affetto. Grazie per essere stati al nostro fianco in questo percorso emozionante. Ognuno di voi è parte integrante della comunità di OperaOttava, e il vostro contributo è la linfa vitale che alimenta la nostra passione per l’informazione di qualità.

Guardando al futuro, il 2024 si profila come un altro capitolo ricco di possibilità e promesse. Abbiamo in serbo molte novità per voi, cari lettori, che renderanno la vostra esperienza con OperaOttava ancora più coinvolgente e arricchente. Saranno introdotte nuove rubriche, approfondimenti speciali e collaborazioni intriganti, tutto con l’obiettivo di soddisfare la vostra sete di conoscenza e di offrire un’esperienza unica.

A tutti voi auguriamo un 2024 ricco di successi, salute e felicità. Che l’anno nuovo porti con sé nuove opportunità, realizzazioni e momenti indimenticabili. Che possiate affrontare le sfide con determinazione e celebrare i trionfi con gioia.

Grazie per essere parte della nostra comunità. Siamo entusiasti di continuare questo viaggio con voi nel nuovo anno, esplorando insieme le infinite possibilità che ci attendono.

Auguri di un felice e prospero 2024!

Con affetto,

Il Team di OperaOttava

Michela

Michela Barausse Fondatrice di OperaOttava Arte svolge un ruolo attivo presso l’Unione Europea Esperti d’Arte.

Hi There!

Fondatrice di OperaOttava Arte, Michela Barausse svolge un ruolo attivo presso l’Unione Europea Esperti d’Arte per promuovere la diffusione della cultura artistica, realizzando mostre, convegni, e pubblicazioni. Membro del comitato operativo della Fondazione Boccioni e del museo a lui dedicato svolge la sua attività di divulgazione della cultura italiana e la tutela dei propri artisti. Come consulente in arte garantisco la massima professionalità per tutte le necessità artistiche dalle stime, expertise e perizie, alla compravendita. Svolgo un’attività di consulenza strategica per collezionisti e investitori garantendo attraverso un team di esperti la miglior riuscita.

Latest Interviews

Latest from arte contemporanea

Quanto può valere una chitarra?

Determinare il valore di un oggetto, anche se non si tratta di un’opera d’arte, può risultare complesso e soggettivo. Entrare in un negozio di strumenti musicali oggi e rispondere a

Don't Miss