OperaOttava presenta
The Walking Art Projet
30 novembre ore 20:00 Vernissage
opere esposte fino al 08 gennaio 2019
il ristorante CHAT QUI RIT  incontra l’arte con l’artista Silvia Baldisserotto

silvia baldisserotto

Silvia è una giovanissima artista di 22 anni, frequenta l’accademia di Belle Arti di Venezia e nonostante la sua età ha già partecipato a diverse mostre collettive e alcune personali. La sua passione per l’arte la spinge a studiare, a ricercare e soprattutto ad affiancarsi a professionisti del settore per cercare di carpire dalla loro esperienza quanto più possibile.

location

Il ristorante Chat qui rit, sulle pendici del Grappa, in un ambiente raffinato ma con un’atmosfera familiare, propone una cucina a base di pesce, che fonde la tradizionale cucina veneta con l’innovazione e la sperimentazione di nuovi sapori.

Nell’accogliente ristorante climatizzato e confortevole si possono gustare le variegate specialità di antipasti crudi, marinati e cotti, unici nel loro genere, primi piatti con pasta fatta a mano, pescato del giorno alla brace, ottimi dessert e pasticceria rigorosamente fatti in casa.Ricca e variegata la cantina che alle aziende più conosciute affianca piccoli ma meritevoli produttori locali.

Il ristorante è attrezzato alla cucina per celiaci.

Siamo particolarmente attenti a scegliere sempre prodotti freschi e di alta qualità proprio per questo alcuni piatti, 
pur essendo nel menù, potrebbero non essere sempre disponibili.

mostra "phos phainein" anteprima opere

Un fosfene è un fenomeno caratterizzato dall’esperienza di vedere la luce senza luce che effettivamente entra nell’occhio. La parola fosfene viene dalle parole greche phos e phainein. I fosfeni che sono indotti dal movimento o dal suono sono spesso associati a neurite ottica. I fosfeni possono essere direttamente indotti dalla stimolazione meccanica, elettrica o magnetica della retina o della corteccia visiva così come mediante la cata- zione casuale di cellule nel sistema visivo.

Location & Information

Venerdì 30 novembre 2018 dalle ore 20.00

Ristorante CHAT QUI RIT “Specialità pesce” Borso del Grappa (VI)

Per prenotazioni:

Per informazioni artistiche




Don't Miss