OperaOttava con il suo progetto The Walking Art organizza
l’esposizione dell’artista  Diego Marcomini presso il locale Caffè Commercio di Sandrigo
Sabato 14 luglio ore 19:30

Serata inaugurale mostra dell’artista
Diego Marcomini
con presentazione curatoriale e cena artistica presso Caffè commercio di Sandrigo

location

Il locale e’ composto da due sale molto grandi (non fumatori), arredate con sobrietà e buon gusto, con tavolini per servizio bar , intrattenimento , spuntini.
Durante il mezzogiorno, ai nostri ospiti offriamo servizio di lunch house (cibo a mezzogiorno), con la possibilità di scegliere tra piatti caldi e freddi.
Il nostro menu’ varia giornalmente .Oltre alle due sale principali, il nostro locale dispone di una saletta adibita al gioco delle carte (sala fumatori) e alla visione delle partite di calcio – stream tv – domenicali.

Il locale e’ anche Club Biancorosso e sede del “Pippo Pozzato Fun’s Club”.

All’esterno c’e’ un grande e spazioso giardino estivo , dove alla sera – soprattutto in estate – si possono degustare i migliori cocktail e gelati , ascoltando la musica piu’ diversa: dal jazz al funky-fusion, al rock.
Concerti e live-music sono proposti anche all’interno del locale, tutti i sabato sera dopo le 22.30.

All’interno del locale, le pareti sono adibite a mostre permanenti di autori vari : queste mostre sono mensili, dove tutti gli artisti – locali e non – possono proporsi e proporre le loro opere: dai quadri, alle sculture, all’oggettistica.

Al piano superiore abbiamo una sala biliardi dove si tengono anche tornei di carattere nazionale.

Diego Marcomini

Nato ad Adria (RO) vive a Zanè (VI), artista autodidatta si è perfezionato frequentando la scuola di disegno «Il segno» a Sarcedo del Maestro Vignato.
Predilige i ritratti a matita, carboncini e acrilici. Si scorgono nettamente gli stati d’animo dei suoi soggetti catturando le varie sfaccettature dell’animo umano.

opere

Alcune opere dell’artista , che colgono i sentimenti delle varie fasi della vita dallo stupore di un bambino dalla saggezza della vecchiaia …

 

 

Location & Information

Sabato 14 Luglio 2018 ore 19:30

Caffè commercio Sandrigo

Sandrigo (VI)

Per prenotazioni:

Per informazioni artistiche




Latest News

Gli NFT e l’Autenticazione delle Opere d’Arte: Una Rivoluzione Digitale

Nel mondo dell’arte, l’autenticità e la provenienza di un’opera hanno sempre rivestito un’importanza cruciale. Con l’ascesa della blockchain e l’introduzione degli NFT (Non-Fungible Tokens), il panorama artistico sta assistendo a una trasformazione che potrebbe ridefinire il concetto stesso di proprietà, autenticazione e collezionismo d’arte. Gli NFT sono asset digitali unici che utilizzano la tecnologia blockchain per certificare la proprietà e l’originalità di oggetti virtuali, che possono variare da opere d’arte digitali a collezionabili virtuali e oltre. A differenza delle criptovalute come Bitcoin o Ethereum, che sono fungibili e possono essere scambiati su una base di uno-a-uno, ogni NFT ha un

Read More »

Quanto può valere una chitarra?

Determinare il valore di un oggetto, anche se non si tratta di un’opera d’arte, può risultare complesso e soggettivo. Entrare in un negozio di strumenti musicali oggi e rispondere a tale domanda è già un’impresa ardua, date le molteplici opzioni disponibili. La varietà di strumenti è così ampia da essere quasi sopraffacente. La sfida diventa ancora più intricata quando l’oggetto in vendita non è una semplice chitarra alla ricerca di un nuovo proprietario, ma uno strumento suonato dalle abili mani di un musicista di fama come Mark Knopfler. In questo caso, stabilire il suo valore intrinseco diventa ancora più complicato.

Read More »

Beyond: Eugene Ebipade Komboye dal 31 gennaio al 15 marzo 2024 in via Galliera, 8 Bologna

Dalle composizioni di Picasso ai ready made di Duchamp, la trash art continua a evolversi perché diviene anche una scelta per sensibilizzare lo spettatore verso l’arte socialmente impegnata come lo sono le opere in mostra.In particolar modo, Eugene fa riferimento alle politiche ecologiche: esaltata il valore della spazzatura, nella speranza di renderla un “materiale parlante”, in grado di poter suscitare dibattiti, quesiti, dubbi e domande all’intera società odierna.La sua scelta dei materiali e della vivace tavolozza di colori affondano le radici nella sua formazione presso il Politecnico di Auchi nello Stato di Edo, dove si è laureato con lode in

Read More »

Don't Miss